Home Page  >   BURACCI AL COMANDO DELL’OLIMPIA S.B.V. GALATINA

Affonda il secondo colpo sul mercato l’OLIMPIA S.B.V. Galatina assicurandosi le prestazioni dell’attaccante ricettore Santo Buracci , uno dei due martelli a cui è affidato il compito di scardinare i muri avversari .

La riconferma è passata attraverso il nulla osta di mister Stomeo e la volontà dell’atleta calabrese di proseguire il rapporto con la società presieduta da Luigi Santoro.

Sarà questo il terzo anno di fila che farò parte di un gruppo che ha saputo farsi valere nel panorama del volley nazionale  raggiungendo  traguardi lusinghieri, afferma Buracci. Il settimo posto conquistato nel nostro girone , che è valso la permanenza in serie B, lasciandoci alle spalle società blasonate che disponevano in estate di budget importanti ,la dice lunga sulla bontà del nostro lavoro e di quello societario”. E’ inutile dire  quanto sia di mio gradimento la permanenza in seno all’OLIMPIA S.B.V. Galatina i cui programmi ,veramente ambiziosi, mi hanno propendere per questa scelta”.

Ora le strategie societarie per dare corpo e definizione all’organico sono sul tavolo della direzione sportiva , tra intrecci di proposte e valutazioni tecniche per allestire un roster di spessore.

A breve verranno ufficializzati gli acquisti dell’attaccante opposto e di un centrale di provata esperienza , mentre si guarda a due-tre giovani promettenti provenienti dal vivaio per dare completezza ad una panchina affidabile.

Piero de lorentis

AREA COMUNICAZIONE