Home Page  >  Archivio Storico

Benvenuti nella Sezione "Archivio Storico". L'Archivio e’ la memoria storica, in formato digitale, del percorso sportivo fin qui compiuto dalla nostra Società.
Articoli, foto, filmati, rimandano sia ad oggi che ai tempi andati, in un costrutto logico e funzionale che non ama essere soltanto un affastellamento di ricordi, ma  soprattutto espressione di questa nostra sana passione per la pallavolo.
Nella ricerca del materiale che ha abbracciato un periodo così lungo, è stato difficile reperire per ogni annata riferimenti giornalistici, sequenze fotografiche, risultati e classifiche, per cui le omissioni sono da considerarsi una venialità.
Per sopperire all’hd (hic deest «qui manca») parte un invito, a chiunque sia in grado di produrre documentazione relativa a quei periodi incompleti, a contattare l’ufficio di Segreteria utilizzando la sezione “Contatti”.

• Archivio Storico della Salento Best Volley pallavolo galatina 80

Archivio Storico della Salento Best Volley pallavolo galatina                                      - 2015 - S.B.V. SALENTO BEST VOLLEY Galatina A.S.D. - Area Riservata