Home Page  >   LA BEFANA ARRIVA IN OSPEDALE CON I PALLAVOLISTI S.B.V.

Giornata dell’Epifania movimentata nelle corsie del reparto pediatrico del “Santa Caterina Novella” a Galatina, quando una rappresentanza di pallavolisti della Salento Best Volley , unitamente ai volontari clowns dell’Associazione Onlus  “PORTATORI SANI DI SORRISO”, hanno fatto visita ai piccoli ricoverati.

Sia pure nel rispetto che il luogo richiede, la presenza dei visitatori è stata un momento brioso, animato dai siparietti teatrali dei clowns del sorriso in sgargianti costumi e da un’improbabile befana che ha consegnato i doni portati dagli atleti della SBV.

“E stata una mattinata all’insegna della solidarietà, afferma Zaira Gemma dirigente SBV ed organizzatrice dell’evento: l’intento era quello di donare qualche momento di svago ai piccoli degenti, strappare loro qualche sorriso ,  a questo ci ha pensato egregiamente il gruppo dei volontari PORTATORI SANI DI SORRISO, e consegnare le tradizionali calze con pastelli , piccoli giocattoli e bolle di sapone.

Niente di straordinario: la nostra presenza ha voluto essere un sostegno, un atto di comunanza verso chi soffre, una partecipazione a far sentire meno soli i piccolissimi, nel concetto che ci appartiene di considerare i più deboli e i meno fortunati nella loro dignità umana”.

AREA COMUNICAZIONE

SBV GALATINA