Home Page  >   Dona il tuo 5 x 1000

Che cos’è il cinque per mille?

Il 5 per mille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività, quindi il 5 per mille non costa nulla perchè NON è una tassa in più.

Perché farlo?

Per la nostra Associazione Sportiva è molto importante poter contare su questo aiuto per continuare ad offrire a tutti i propri affiliati un’attività sportiva e sociale sempre più significativa.

Come si fa?

Con la prossima dichiarazione dei redditi potrai sostenere la tua squadra con la destinazione del cinque per mille scrivendo il codice fiscale 93121250752 della Salento Best Volley  Galatina (NON il proprio nome) e apponendo la propria firma nell’apposito riquadro a sinistra della modulistica di CUD, 730 e Modello Unico "Sostegno alle  Associazioni Sportive Dilettantistiche"

Chi lo può fare?

Tutti coloro che percepiscono un reddito (lavoro o pensione) possono effettuare la scelta.

Quanto costa?

La scelta non ha nessun costo. Il cittadino che sceglie di destinare la quota, indica allo Stato a chi intende far giungere quella percentuale d’imposta. Indicando il numero del nostro codice fiscale, quella percentuale arriverà alla nostra Società Sportiva. Il contributo che si deve versare all’Erario non cambia anche se non si sceglie a chi destinare il cinque per mille.

Quando?

Entro i termini di presentazione o spedizione dei modelli per la dichiarazione dei redditi.

Una grande opportunità per aiutare il movimento pallavolistico galatinese e, in particolare, il settore giovanile.

Convoglia un impegno sostenibile alla causa della Salento Best Volley Galatina con un semplice gesto! Devolvi la quota del 5 per mille dell'Irpef alla nostra Associazione Sportiva Dilettantistica

E’ sufficiente riportare il codice fiscale “93121250752”della Salento Best Volley Galatina all'interno del riquadro "Sostegno alle  Associazioni Sportive Dilettantistiche" del modello Irpef della dichiarazione dei redditi ed apporre la propria firma.